Altre CategorieCalcioGiovaniliMe

Campionato Juniores | L’Acr Messina batte il Gescal

Nel Campionato Juniores l’Acr Messina s’impone nella stracittadina con il Gescal con una sonante vittoria. La compagine di mister Peppe Spada continua la sua strada vincente, seppur come squadra fuori classifica. L’Acr Messina con i suoi 29 punti (45 gol fatti e solo 5 subiti) scende in campo contro il Gescal che di punti ne ha 11 con due partite in meno.

La panchina dell’Acr Messina con Mister Spada e Cirino

Messina-Gescal 6-0

Marcatori: Lo Presti Simone,  Maiorana, Manganaro (2), Lo Presti Alessandro, Capilli

Messina:  Forestieri, Morreale (Romeo), Lo Presti Alessandro, Capilli, Lembo (Motta),  Lo Presti Simone, Bonasera, Andò (Morabito), Maiorana (Manganaro), De Natale ( Bertino), Mangano. A disposizione:  Maiorana, Costa. All. G.Spada
Partita che per il Messina diventa un test  in vista tra qualche mese, dei play off con le altre squadre siciliane di serie d. Primo gol dei giallorossi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, perentorio colpo di testa di  Simone Lo Presti che salta più alto di tutti e deposita in rete. Il secondo gol nasce da un uno-due tra Bonasera e Maiorana che con un pallonetto supera il portiere avversario. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio del Messina. Nel secondo arrivano altri quattro gol. Alessandro Lo Presti Alessandro mette in rete di testa su un angolo battuto da Bonasera. Manganaro realizza una doppietta, prima con un tiro da fuori e poi con un tap-in da dentro area. Infine, chiude i conti Capilli con un tiro da fuori porta a sei il bottino dell’Acr Messina.