Altre CategorieGiovanili

CAMARO, JUNIORES POCO CONCRETI. 1-1 COL CUTROPIA

JUNIORES, CAMARO POCO CONCRETO: SOLO 1-1 CONTRO IL DON PEPPINO CUTROPIA

Si apre con un pari interno la seconda fase del campionato Juniores: al “L’Ambiente Stadium” il Camaro non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Don Peppino Cutropia e deve accontentarsi di un punto dopo una gara a larghi tratti dominata, ma pesano le tante occasioni fallite.

Mister Giuseppe Cosimini schiera i suoi con il 4-3-3: tra i pali De Pasquale, in difesa Lanza, Caruso, Foti e Capillo, a centrocampo agiscono Catalano Puma, Naccari e Reale, con Salamone, Leotta e Galletta a comporre il tridente offensivo.

Si decide tutto nella prima frazione: al vantaggio locale di Salamone, i mamertini rispondono con Mancuso, che pareggia su azione d’angolo.

Un punto per inaugurare la seconda fase della stagione e, nel prossimo turno, la squadra di mister Cosimini affronterà, ancora in casa, la Valdinisi, sconfitto 4-1 all’esordio dalla Messana.

Il tabellino

Juniores, Girone A – 1ª giornata

“L’Ambiente Stadium” Messina – lunedì 27 febbraio 2023

 

Camaro-Don Peppino Cutropia 1-1

Marcatori: 8’ pt Salamone, 40’ pt Mancuso (DPC)

Camaro: De Pasquale, Lanza, Capillo, Naccari (1’ st Moschella), Caruso, Foti (1’ st Sofia), Catalano Puma (1’ st Carpentieri), Reale, Leotta (25’ st Di Blasi), Salamone, Galletta (18’ st Incoronato). In panchina: Crupi, Abate, Conti, Sottile. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Don Peppino Cutropia: Baccherini, Pellino, Myo, Salvadore, Mancuso, Giorgianni, Doria, Schepisi, Aliquò (33’ st Russo), Maiorana, Vita. In panchina: Leto, Italiano, Romeo, Spoto, Palermo, Di Meo. Allenatore: Giuseppe Bonarrigo

Arbitro: Carrieri di Messina

Ammoniti: Doria (DPC), Pellino (DPC)

Espulsi: 46’ st Vita (DPC)

Recupero: 1’ pt e 5’ st