CalcioGiovanili

CAMARO GIOVANILI – L’ Under 15 espugna il Bacigalupo. 6-0 al Taormina

L’UNDER 15 ESPUGNA IL “BACIGALUPO”: 6-0 CONTRO IL CITTA’ DI TAORMINA

 

Netto successo esterno dell’Under 15 del Camaro, che passa con autorità anche al “Bacigalupo” superando 6-0 il Città di Taormina. Ottima la prova dei giovani neroverdi di mister Domenico Moschella, che schiera i suoi con il 4-3-3: davanti al portiere Maugeri agiscono Stima, Dugo, Scelta e Lo Verde; a centrocampo Spatafora, Pipitone e Pulejo, mentre in avanti Runza, Da Silva e Giustiniano.

Ospiti fin da subito padroni del campo, collezionano occasioni e, già nella prima frazione, mettono al sicuro il risultato con il poker firmato da Scelta, Spatafora, Lo Verde e Giustiniano, mentre nella ripresa dilagano con l’autorete di Costa e il sigillo finale di Da Silva.

Un successo meritato e un’ottima prestazione per la formazione Under 15, che prolunga così la serie positiva, si conferma in vetta alla classifica con 9 punti e, nel prossimo turno in programma sabato 15, ospiterà il Valle del Mela.

 

Il tabellino

Under 15 Regionali, Girone D – 4ª giornata

“Bacigalupo”, Taormina – domenica 9 ottobre 2022

Città di Taormina-Camaro 0-6

Marcatori: 22’ Scelta, 27’ Spatafora, 31’ Lo Verde, 33’ Giustiniano, 6’ st (aut.) Costa, 33’ Da Silva

 

Città di Taormina: Barbera, Modeo (9’ Arigo), Costa (8’ st Ragusi), Amanti, Colozzi, Mazzeo, Ruggeri, Cariolo (7’ st Pino), Cafarella (18’ st Summa), Miduri, Alessandra (20’ st Perdichizzi). In panchina: Raffone, Restuccia, Lombardo, Piccolo. Allenatore: Giorgianni

Camaro: Maugeri (19’ st Rantuccio), Stima (18’ st Licandro), Lo Verde, Spatafora (4’ st Maieli), Dugo (7’ st Abate), Scelta, Giustiniano (15’ st Badolato), Pulejo, Da Silva, Pipitone, Runza. In panchina: Cafà, Catalfamo, Di Nallo, Grasso. Allenatore: Moschella

Arbitro: Camelia di Acireale