Sport

CALCIO&SOLIDARIETÀ – Il torneo “La passione di Yara” regala divertimento, gol e applausi

Due giorni all’insegna del divertimento e dell’amore per il calcio quelli trascorsi al “L’ambiente Stadium” in occasione della fase Preview Regione Sicilia dell’ottava edizione del torneo “La Passione di Yara”, dedicato alla memoria di Yara Gambirasio.

Sul sintetico dell’impianto di Bisconte si sono confrontate 14 formazioni provenienti da tutta la Sicilia. Grande partecipazione ed entusiasmo anche sugli spalti per un evento che ha visto scendere in campo quasi centocinquanta ragazzini classe 2013 e 2014, supportati con calore da tecnici, dirigenti, parenti e amici.

Ad aprire la manifestazione, venerdì pomeriggio, è stato Fulvio Gambirasio, papà di Yara e presidente dell’associazione no profit “La Passione di Yara”, presente per l’occasione insieme ai componenti del comitato organizzatore del Torneo Internazionale che si terrà a settembre.

Vincitrice del torneo la Polisportiva Gonzaga, che nel triangolare finale si è imposta battendo la concorrenza di New Team e Fada FC.
Il Camaro 1969, esprimendo grande soddisfazione per i due splendidi giorni vissuti, ringrazia tutte le società che hanno preso parte all’evento e Claudio Lucchini per avere coordinato l’organizzazione dello stesso.