Altre CategorieCalcio

Calcio-Promozione | L’Atletico Messina riparte dal “Despar Stadium”. Un gradito ritorno in società

L’Asd Atletico Messina prepara la nuova stagione 2020/2021, che vedrà la nostra compagine impegnata nel campionato di Promozione, dopo lo storico esordio dello scorso anno (stagione non conclusa per i fatti legati al COVID-19).

Pieluigi Parisi

Paolo Barbera, confermato Presidente per il terzo anno consecutivo, presenterà nei prossimi giorni il nuovo organigramma societario, del quale tornerà a far parte Pierluigi Parisi. Ad un anno di distanza dall’ultima volta, infatti, farà ritorno in società uno degli artefici principali della cavalcata che, durante il corso della stagione 2018/19,  ha permesso di coronare il sogno del salto di categoria in Promozione.

 

Grazie alla sinergia nata con il Camaro 1969, infine, gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe verranno disputati al “Despar Stadium”. La storica struttura di Via Polveriera, recentemente ristrutturata e divenuta un autentico fiore all’occhiello per la città, tornerà dunque ad essere la casa della Prima Squadra e delle formazioni giovanili, ad una stagione di distanza dalla finale Play-Off di Prima Categoria vinta il 4 Maggio 2019.