CalcioGiovaniliVarie

CALCIO CAMARO – UNDER 17, la corsa si ferma in semifinale. Cus Palermo passa con merito

UNDER 17, LA CORSA DEL CAMARO SI FERMA IN SEMIFINALE: IL CUS SI IMPONE CON MERITO

Niente da fare per il Camaro nella semifinale regionale del campionato Under 17. La gara si mette subito in salita per i ragazzi di Cosimini, già sotto 0-2 dopo poco più di un quarto d’ora. Il gol di Piazzese al 10′ e la sfortunata autorete di Foti al 16′ indirizzano l’incontro già in avvio. Il Camaro prova a reagire nella parte finale del primo tempo ma proprio nel suo momento migliore incassa lo 0-3. Nella ripresa i neroverdi provano a spingere ma non riescono a trovare il gol per provare a rientrare in partita. Si chiude così, con una netta sconfitta, una stagione che resta comunque ampiamente positiva con un primo posto nel girone mai in discussione e l’approdo alla semifinale regionale.

Under 17 Regionali, Fase finale – Semifinale

“Nuovo Comunale”, Rocca di Capri Leone (Me) – mercoledì 24 maggio 2023

Camaro – CUS Palermo 0-3

Marcatori: 10′ pt Piazzese (CP), 16′ pt autorete Foti (C), 42′ pt Rosato (CP)

Camaro: Di Bella, Caruso (4′ st Santoro) , Capillo (41′ st De Luca), Naccari (21′ pt Reale), Crisafulli, Foti, Leotta (19′ st Licciardi), Moschella, Incoronato, Sottile, Carpentieri (4′ st Di Nallo). In panchina: Crupi, Lanza, Conti, Di Blasi. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Cus Palermo: Di Salvo, Randazzo, Maniscalco, Teresi (20′ st Vitale), Aiello, Tripoli (25′ st Donkor), Piazzese (1′ st Piazza), Liga, Rosato (27′ st Fontana), Chiarello (12′ st Ruvolo), Messina (39′ st Giambrone). In panchina: Lo Galbo, Anzalone. Allenatore: Fabrizio Costanzo.

Arbitro: Alessio Lazzara della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto

Ammoniti: Reale (C), Crisafulli (C), Randazzo (CP), Ruvolo (CP), Donkor (CP).

Espulsi: nessuno.

Recupero: 4’ pt, 5’ st.