Altre CategorieGiovaniliVarie

CALCIO CAMARO- Pari U17, festa U15

FESTA UNDER 15, IL CAMARO ALLA FASE FINALE REGIONALE

Il Camaro Under 15 (in foto) può festeggiare con due giornate d’anticipo la qualificazione alla fase finale regionale senza passare dai play-off. Dopo il successo per 3-0 contro la Giovanile Rocca, che hanno portato i neroverdi a 65 punti, i risultati degli altri campi sorridono alla squadra di mister Moschella: la Free Time batte la New Eagles, che resta ferma a quota 48, mentre l’Academy Barcellona batte la Vivi Don Bosco e sale a quota 49. A 180’ dal termine il distacco è ormai incolmabile: come stabilito dal regolamento, infatti, se il distacco tra la seconda e la terza classificata è pari o superiore a 10 punti, i play-off non saranno disputati e la società seconda classificata accede direttamente alla fase successiva.
Con un margine di ben 16 punti i neroverdi hanno così conquistato l’accesso alla seconda fase rientrando tra le migliori 10 formazioni della Sicilia nelle ultime quattro stagioni in cui si è giocata la fase finale.
Un risultato di grande prestigio per tutti i ragazzi, per lo staff tecnico di mister Domenico Moschella e per tutta la società Ssd Camaro.

Under 17 Camaro

UNDER 17, ALTRO PARI PER IL CAMARO: IL VALLE DEL MELA IMPONE LO 0-0

Secondo pareggio consecutivo per il Camaro Under 17, che rallenta anche sul campo del Valle del Mela e, per la seconda settimana consecutiva, è costretto a rimandare la matematica qualificazione alla fase finale regionale.

Mister Giuseppe Cosimini conferma il 4-3-3: Di Bella in porta dietro alla linea difensiva composta da Santoro, Caruso, Foti e La Rocca; a centrocampo Naccari, Moschella e Sottile e tridente offensivo con Salamone e Leotta ai lati di Incoronato.

Pari a reti bianche al termine di una gara di marca neroverde, ma il risultato non si sblocca e, nella ripresa, gli ospiti falliscono anche un rigore con Moschella.

Finisce 0-0 e il Camaro, pur conquistando l’ottavo risultato utile consecutivo, sale a 59 punti, +6 sul Città di Taormina ma il distacco, a due giornate dal termine, non è ancora sufficiente per poter brindare al primo posto. La squadra di mister Cosimini ci riproverà nella prossima gara interna contro la Folgore Milazzo.

Il tabellino

Under 17 Regionali, Girone C – 24ª giornata

“Comunale” Giammoro – domenica 19 marzo 2023

Valle del Mela-Camaro 0-0

Valle del Mela: Corio, Arnò, Irato, Raffa, Pagano M., Salvo, Magazzù, Arimondi, Pagano S., Palme, Stagno (23’ st Rizzo A.). In panchina: Rizzo F., Repici, Campagna, Previti, Marsala, Manfrè, Giuliani. Allenatore: Giuseppe Midiri

Camaro: Di Bella (1’ st Crupi), Santoro (23’ st Di Blasi), La Rocca (23’ st Crisafulli), Moschella, Caruso, Foti, Sottile, Naccari (43’ st Carpentieri), Incoronato, Salamone, Leotta (7’ st Lanza). In panchina: Capillo, De Luca, Sofia, Conti. Allenatore: Giuseppe Cosimini

Arbitro: Scolaro di Barcellona PG

Ammoniti: Santoro (C), Irato (VdM), Foti (C), Pagano M. (VdM), Salamone (C)

Espulsi: nessuno

Recupero: 1’ pt e 5’ s