Altre CategorieGiovanili

CALCIO CAMARO – Fase Regionale. A Ragusa l’under15 manca le semifinali con rammarico

Fase finale regionale Under 15

Game Sport Ragusa – Camaro 2-1
Marcatori: 12′ pt Cilia (GSR), 17′ rig. D. Brugaletta (GSR), 37′ pt Scelta (C).

Game Sport Ragusa: Azzaro, N. Brugaletta, D. Brugaletta Maltese, Simola, Cinnirella (32′ st Padua), Parrino (24′ st Cascone), Cilia, Modica, Sciacchitano, Cataudella. In panchina: Buonconsiglio, Giannone, Assenza, Licitra, Guastella, Ciccia, Campo, Giovannini. Allenatore: Alessio Milazzo.

Camaro: Rantuccio, Stima, Lo Verde, Spatafora, Di Nallo, Scelta, Giustiniano (37′ st Abate), Pipitone (30′ pt Pulejo), Da Silva, Licciardi, La Rosa. In panchina: La Mazza, Salvo, Dugo, Licandro, Maieli, Badolato, Grasso. Allenatore: Domenico Moschella.

Arbitro: Salvatore Azzolina della sezione di Caltanissetta.

Ammoniti: 9′ pt Lo Verde (C), 14′ st Maltese (GSR), 18′ st Spatafora (C), 33′ st Padua (GMR).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 2’ pt, 4’ st.

Si chiude con tanti rimpianti la stagione dell’Under 15 del Camaro, colpito a freddo dalla Game Sport Ragusa e sotto 2-0 dopo appena 17 minuti. La squadra di Moschella riesce a reagire e a dimezzare lo svantaggio con Scelta prima dell’intervallo.

Nella ripresa i neroverdi creano più di un’occasione pericolosa e recriminano anche per un rigore apparso netto e non concesso per fallo su Da Silva. Il punteggio finale però premia i padroni di casa: Game Sport in semifinale, Camaro eliminato con tanto rammarico.