AmatoriMeNews

Calcio amatoriale | Caldo weekend di finali tra Trocadero e Il Campetto

Si comincia questa sera al Trocadero di Messina, dove andrà in scena l’atto conclusivo del Trofeo delle Stelle 2019. Pronostici rispettati per Pizza Sprint di Carmelo Costa che viene raggiunta dai sempreverdi della Ternana di Orazio Stracuzzi, in una finale dal risultato per nulla scontato. Fischio d’inizio fissato alle 21:30 e subito a seguire la premiazione che assegnerà, tra i vari riconoscimenti, la top 7 per i migliori calciatori visti durante la manifestazione.

Domani invece spazio al calcio a 5 con la 3a edizione del Trofeo della Madonnina de Il Campetto, che vedrà impegnate le categorie Silver e Gold.

A partire dalle ore 20:30 andrà in scena la finalissima tra Case Gialle di Stello Famulari ed il Bisconte di Giuseppe Saccà, dualismo habitué delle finali dell’impianto di Viale Gazzi. Dalle 21:30, per la serie Gold, sarà il Duomo di Paolo Morabito, autentica selezione tra i migliori giocatori di Futsal messinesi, a sfidare l’altra seleção, quella di Mangialupi, ricca di molti pezzi pregiati di questa sessione di calciomercato per categoria. A seguire la ricca premiazione, messa in palio dall’organizzazione di Sandro Olimpio, con la consueta attenzione ai richiami storici della nostra terra.