Calcio a 5Sport

CALCIO A 5. L’Under 15 femminile impreziosisce la stagione della JSL con due successi di prestigio

(In alto: Premiazione JSL WOMEN campione provinciale UNDER 15)

La squadra neroverde ha vinto il titolo provinciale di calcio a 5 e si è aggiudicata il triangolare conclusivo della seconda fase regionale del campionato di calcio a 9. Il sipario sull’annata agonistica “rosa” è calato in modo gioioso con una serata di festa, che si è svolta al Triskele Beach Club di Brolo.

La lunga stagione agonistica della Junior Sport Lab è terminata nel migliore dei modi. La JSL Women Under 15 ha vinto il titolo provinciale di calcio a 5 e si è aggiudicata il triangolare conclusivo della seconda fase regionale del campionato di calcio a 9. Per quanto riguarda il futsal, la squadra neroverde, che aveva primeggiato nella regular season, ha battuto in finale la Vivi Don Bosco con il punteggio di 3-0 grazie ai gol di Francesca Di Leo, Brunilde Anastasi e Chiara Venuto. Doppio successo, invece, a Palermo nel calcio a 9 con le giovani tirreniche che si sono imposte sulle coetanee di Cus Palermo per 6-0 (marcatrici Di Leo 3, Jacqueline Bilardi e Anastasi) e Marsala (4-0 con reti di Evelyn Ferrarotto, Venuto, Di Leo e Anastasi). In tre entusiasmanti partite, la JSL è andata, quindi, ben 13 volte a segno, mantenendo la porta inviolata.

Foto di gruppo finali UNDER 15 provinciali di CALCIO A 5

“Le ragazze sono state davvero brave – dichiara soddisfatto il responsabile tecnico Marco Palmeri – e le vittorie ottenute gratificano la società, che è orgogliosa di loro, e coronano un eccellente percorso, che ci ha visti centrare ben cinque finali in altrettante categorie sia maschili che femminili. Il nostro vivaio è ormai una realtà di alto livello in ambito siciliano. Abbiamo raggiunto degli importanti traguardi, ma di certo non vogliamo fermarci qui e siamo già operativi per ripartire di slancio con tante idee e progetti da sviluppare”. Il sipario sull’annata agonistica “rosa” è calato, infine, in modo gioioso con una serata di festa, che si è svolta al Triskele Beach Club di Brolo.

La festa dedicata alle ragazze della JSL