Calcio a 5Sport

CALCIO A 5. Lo Paro e Foti ancora con la Vigor Itala Messina. Il nuovo portiere è Stasi

(Nella foto in alto Danilo Lo Paro con il presidente Foti)

Altre conferme in casa Vigor con Danilo Lo Paro e Simone Foti, considerati pedine importanti per lo scacchiere di Mr. Corrado Martelli per questa nuova stagione.

Lo Paro classe 90, già dal secondo anno di fondazione in organico con il nostro club, grande trascinatore che incarna perfettamente lo spirito della Vigor Itala Messina:

“Lo scorso anno sono stato fuori per lavoro e di fatto, mi potrei considerare quasi un nuovo acquisto per questo nuovo corso, non vedo l’ora di riprendere da dove ho lasciato qualche tempo fa”.

Abnegazione e grande propensione al sacrificio, sono di certo tra le attitudini che cerchiamo in un atleta e Simone Foti sposa a pieno questa filosofia. Classe 95, con un andamento in crescendo la scorsa stagione, sarà un altro elemento di valore per il nostro roster:

“Sono molto motivato e lavoreremo sin dal primo giorno,per raccogliere ciò che, dal mio punto di vista, meritavamo già la scorsa stagione”.

Simone Foti

La Vigor Itala Messina, inoltre, comunica di essersi assicurate le prestazioni dell’estremo difensore Giuseppe Stasi, classe ‘84 con un passato di livello tra Martina, Fasano e Putignano in Puglia, tra C2 e serie B e un altrettanto importante trascorso siciliano tra Villasmundo, Augusta, Meriven, Camaro C5, PGS e Savio.

Le parole di benvenuto del DS Famà:

“Esperienza, grandi doti tecniche oltre che umane, fanno di Stasi di certo, uno dei portieri più importanti del nostro territorio e siamo felici di averlo al nostro fianco per questa stagione”.

Le prime dichiarazioni al nostro ufficio stampa:

“Ritengo di poter dare ancora tanto a questo sport che ha segnato gran parte della mia vita. Essere contattato da tante società di livello, è motivo di orgoglio e mi spinge a fare meglio anno dopo anno. Ci tengo a salutare i miei compagni del Savio e in particolar modo Mr. Smedile, con il quale si è stretto un legame che va oltre al campo da gioco.

“Il progetto Vigor– continua Stasi – mi stimola tanto e sento che possa ritagliarsi, a lungo termine, un posto importante posto tra l’élite del calcio a 5 messinese”

Il portiere Giuseppe Stasi