Calcio a 5

Calcio a 5. La SIAC fa suo il derby contro la Pgs Luce

La SIAC si è aggiudicata il derby con la Pgs Luce per 5-2. Il match era valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5 (girone B)

Sono gli ospiti nel corso della prima frazione ad aprire le mercature grazie alla rete di Irrera registrata al 10′ minuto di gara. Quattro minuti doopo pareggio SIAC con Colavita. Al 26′ è decisivo Fiumara che para un tiro libero alla SIAC, calciato da Consolo. Gol sbagliato gol subito e al 30′ è nuovo vantaggio Pgs grazie a Costanzo. Si va  negli spogliatoi con il punteggio di 1-2.

Nella ripresa la musica cambia e i padroni di casa della SIAC a spingere in cerca del pari. Al 10′ Pannuccio salva sulla linea su tiro di Colavita. Otto minuti dopo Piccolo colpisce con un tocco da sotto l’esterno della rete. Illusione ottica del gol, ma sempre 1-2. Colavita è sipiratissimo e al 22′ trova la rete del nuovo pari 2-2. Passano pochi istanti e Consolo opera il sorpasso su assist del solito Colavita, 3-2 SIAC. Al 31′ Bruno realizza anche il 4-2 e al 32′ a chiudere i conti ci pensa Piccolo che realizza il 5-2 con cui si chiude la gara.