Calcio a 5Sport

CALCIO A 5/B. Il Messina Futsal batte in trasferta il Monreale, l’Under 19 supera il Villaurea

Il Messina Futsal ha vissuto un intenso weekend sportivo, che ha regalato soddisfazioni alla società giallorossa. Nel campionato di serie B di calcio a 5, la squadra allenata da Marcelo Mittelman si è imposta per 4-1 sul campo del combattivo Monreale.

Il marocchino-spagnolo Morad Malouk (MESSINA FUTSAL)

 

Primo tempo chiuso da Costanzo e compagni in vantaggio per 1-0 grazie al guizzo di Morad Malouk (13’), bravo nel finalizzare la punizione calciata da Everton Guarnieri, e al libero parato da Simone Fiumara. I centri di Guarnieri, Giuseppe Coppolino più un’autorete hanno “scritto”, nella ripresa, l’epilogo del match, terminato con la realizzazione di Di Cascino, valsa unicamente per aggiornare il tabellino.In virtù di questi tre punti e del pareggio (1-1) maturato nella partita Ecosistem Lamezia-Mascalucia C5, i peloritani occupano adesso da soli la terza posizione a quota 34, a cinque lunghezze dalla capolista Città di Palermo, a tre dal Mascalucia C5 e con due di vantaggio sull’Ecosistem.

Risultati 20^ giornata serie B:

Drago Acireale-Città di Acri 5-5

Ecosistem Lamezia-Mascalucia C5 1-1

Città di Palermo-Mirto 5-1

Arcobaleno Ispica-Villaurea 3-1

Monreale-Messina Futsal 1-4

Riposavano: Real Termini e Casali del Manco.

Classifica: Città di Palermo 39; Mascalucia C5 36; Messina Futsal 34; Ecosistem Lamezia 32; Drago Acireale 23; Casali del Manco 22; Villaurea e Mirto 21; Monreale 17; Città di Acri 16; Arcobaleno Ispica 15; Real Termini 10.

I ragazzi dell’UNDER 19 del MESSINA FUTSAL

GIOVANILE – Vittoria di prestigio per l’Under 19, che ha superato, sempre per 4-1, il quotato Villaurea nel torneo nazionale di categoria. Sul parquet della palestra di Montepiselli, le formazioni hanno dato vita ad una gara intensa, giocata a ritmi veloci e a tratti spettacolare, che i ragazzi guidati dal mister Andrea Argento sono riusciti ad aggiudicarsi con i gol di Giuseppe Barbagallo, autore di una doppietta, Andrea Cucinotta e Dario Vasi.

Giuseppe Barbagallo esulta dopo il 2-1 (MESSINA FUTSAL UNDER 19)