CalcioCalcio a 5

CALCIO A 5 – A2. Il Messina Futsal affronta al “PalaLaganà” la capolista Junior Domitia

 

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Messina Futsal, che ospiterà domani (sabato 25 ottobre, ndr) la Junior Domitia al “PalaLaganà” di Montepiselli, nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. I giallorossi, che hanno vinto all’esordio sul campo della Blingink Soverato e poi perso, davanti ai propri sostenitori, contro la Roma 3Z History, affronteranno una compagine che ha fatto, invece, bottino pieno nei due precedenti match in calendario.

Il direttore generale Alessandro De Domenico (MESSINA FUTSAL)

“Sarà un test probante contro un avversario forte ed esperto – dichiara il direttore generale dei peloritani Alessandro De Domenico -. Quest’anno il torneo è più che mai equilibrato e l’essere composto da sole dieci squadre impone costanza nei risultati. Noi abbiamo le qualità per fare bene contro tutti, ma dobbiamo tenere sempre altra la concentrazione e finalizzare il maggior numero possibile di occasioni, soprattutto nelle fasi decisive delle partite”. Il tecnico Giuseppe Fiorenza avrà a disposizione l’intero organico e potrà, quindi, fare le scelte e le rotazioni che riterrà più opportune.

La sfida, che inizierà alle ore 15.00, verrà arbitrato dai signori Francesco Salmoiraghi di Bologna e Lucy Molinaro di Lamezia Terme (cronometrista Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta).

Programma 3^ giornata Serie A2 (girone D):

Messina Futsal-Junior Domitia;

Mazara-Eur;

Roma 3Z History-Marsala;

Blingink Soverato-Futsal Regalbuto;

Gear Piazza Armerina-Città di Acri.