MeNewsPrimo Piano

C&T. “Bibba la Farfalla” un’oasi di pace che allieta la traghettata di grandi e piccini

Alla presenza del management di Caronte & Tourist, Tiziano Minuti, Vincenzo Franza, Antonino Repaci con madrina d’eccezione, la nota Zia Caterina, la fatina toscana che  regala sorrisi a tutti i bambini affetti da patologie oncologiche, è stata inaugurata oggi alle ore 11.00 sulla nave “Elio”, una saletta giochi per l’intrattenimento di tutti i bambini che giornalmente viaggiano sull’ammiraglia del gruppo Franza.

Saletta “Bibba la Farfalla” aperta al pubblico, alla presenza dei dirigenti del gruppo Franza.

 

Tantissimi i bambini che si sono avvicinati per scattare un selfie e scambiare momenti di convivialità con la loro beniamina. Alcuni presenti già proprio in prima fila ai tornelli, in trepidante attesa già dalle 10.30, accompagnati dai genitori. Bimbi che la fatina colorata, chiama “supereroi”, piccoli che hanno vinto o stanno combattendo la loro battaglia contro la malattia e le cui storie sono impresse e custodite nella sua mente e nei suoi ricordi.

Targa presente all’ingresso della sala giochi per bambini.

 

La nuova area giochi dei bimbi denominata  “Bibba la Farfalla” va dunque ad arricchire il pacchetto viaggio che il gruppo Caronte & Tourist vuole fornire a tutti i milioni di passeggeri che giornalmente traghettano da una costa all’altra. Un servizio questo che va così a soddisfare la clientela più piccola, rendendo probabilmente il viaggio dei grandi più sereno e distensivo.

Zia Caterina all’imbarco della Caronte & Tourist.