BasketSport

Basket serie C Silver | La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza conferma il 2003 Viktor Novkovic

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la stagione 2020/2021 con l’atleta bosniaco Viktor Novkovic.

La formazione giallorosa aveva acquisito a titolo definitivo nello scorso gennaio i diritti sportivi del giocatore classe 2003, playmaker di 190 cm, che prima dell’interruzione della stagione agonistica aveva disputato cinque gare con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza segnando 2,2 punti di media con un high all’esordio contro Canicattì con 5 punti segnati.

Viktor, per te arriva la conferma dopo la prima stagione con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. “Sono molto felice e onorato di poter giocare in maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo.

Quest’anno giocherete in C Silver, che campionato sarà?

Si, questo sarà il mio primo anno in serie C, una nuova sfida sicuramente intrigante. Mi aspetto di farmi trovare pronto quando verrò chiamato a contribuire.

Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

A livello di squadra aiutarla a rendere al meglio perché penso che quest’anno possiamo ottenere buoni risultati. Il mio obiettivo personale per questa stagione è dare il massimo e mettermi in luce.