BasketSport

Basket Serie C Silver | La Fortitudo Messina piazza il colpo Opalevs

Proprio nell’immediata vigilia della delicatissima trasferta di Gela, la Fortitudo Messina piazza un colpo sul mercato assicurandosi le prestazioni di Roland Opalevs classe 1999.

Lettone, ala forte di 198 cm e giocatore di grande forza fisica con alle spalle anche due anni di formazione negli Stati Uniti, torna in Italia dopo aver iniziato la stagione in Spagna nel CB CAZORLA.

Nella sua precedente esperienza italiana, sempre nella C Silver siciliana, all’ Or.Sa. Barcellona Basket, ha concluso la stagione con una media di 11.5 punti a partita, dimostrando anche di sapere essere un giocatore importante in fase difensiva grazie anche alle sue buone doti di rimbalzista.

In riferimento proprio all’ingaggio di Roland Opalevs, la Fortitudo Messina intende porgere sinceri ringraziamenti all’Agenzia ProSport di Antimo Salamino ed alla Elite Euro Talent di Tomaso Sasdelli.

A Roland, che ha dimostrato grande professionalità già dai primissimi allenamenti con i nuovi compagni, va un grandissimo in bocca al lupo da tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società.