Me

Basket Promozione Sicilia – Il Savio non ingrana la seconda, sconfitta con il Castanea Basket 2010

Dopo la prima vittoria ottenuta al Palamili contro la Basket School Messina il Savio non centra la seconda vittoria consecutiva e ottiene la prima sconfitta nel campionato di Promozione, presso le mura amiche del Palarussello.
Pati e co. capitolano dopo una gara in cui più volte hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro la formazione gialloviola, la quale dopo una partita molto equilibrata ottiene il successo nonostante i Leoni siano riusciti anche a condurre la gara in diversi momenti dell’incontro.
Al Palarussello infatti va in scena una gara che inizialmente vede la squadra di Coach Biondo imporsi quasi nettamente nel primo quarto, dimostrando maggiore solidità realizzativa. Tuttavia, dalla seconda frazione di gioco in poi le squadre si avvicendano nel punteggio dando vita ad una sfida molto equilibrata e avvincente, che soltanto negli ultimi cinque minuti volge in favore degli ospiti a seguito di diverse occasioni mancate dalla squadra gialloblù.
L’incontro terminerà sul punteggio di 44 a 52 con la prima vittoria in campionato del Castanea dopo l’esordio deludente in termini di risultato contro la compagine dei Lions.
La prossima gara del Savio si terrà giorno 17 Maggio presso il Palaritiro di Messina.
ASD DOMENICO SAVIO-CASTANEA BASKET 2010 44-52
Riparante N.E., Arto 18, De Gaetano 1, Vaccarella 2, Catalano 2, Cameroto, Trischitta 4, Cutè 7, Fasone, Bonina, Gilotti 10. All Pati A.