BasketNewsPrimo Piano

Basket Orlandina | Il 7 ottobre Open Day per i nati tra il 2006 e 2008

 
Sei nato tra il 2006 e il 2008? Sei un appassionato di basket, che però non ha mai calcato un parquet? Vuoi provare l’emozione di indossare la maglia dell’Orlandina per un giorno?
Tutto questo adesso è possibile.
Orlandina Basket organizza un “Open Day” per ragazzi nati tra il 2006 e il 2008 il prossimo 7 ottobre 2019 al PalaFantozzi.
Conferma la tua partecipazione all’indirizzo email giovanili@orlandinabasket.it! A partire dalle 17.30 potrai vivere l’esperienza di un allenamento da giocatore dell’Orlandina!
Non esitare, vieni a scoprire il mondo Orlandina dall’osservatorio migliore. Quello del giocatore!
Per i tesserati classe 2006, è necessario un nulla osta rilasciato dall’eventuale società di appartenenza.
Gaetano Gebbia, Responsabile del Settore Giovanile: “Anzitutto il nostro è un invito a fare sport per tutti i nati tra il 2006 e il 2008, perché è un’attività formativa che serve alla crescita di tutti i ragazzi. Offriamo a tutti la possibilità di venire a giocare a pallacanestro, perché è uno degli sport più belli e completi che ci siano. Uno sport che permette sia una crescita individuiale che collettiva. E la possibilità di farlo insieme all’Orlandina Basket, un club che offre tutte le garanzie per fare sport in un ambiente sano, con grande cura dei particolari e un’ottima organizzazione.
E’ un invito aperto a tutti, non abbiamo preclusioni di alcun tipo. Vogliamo dare l’opportunità a coloro che non hanno mai giocato a basket di provare questa disciplina e magari anche di appassionarsi.”