BasketSport

Basket | JustMary Messina all’esordio casalingo contro l’Orlandina Lab

Esordio casalingo per la JustMary Messina dopo la vittoriosa trasferta della prima giornata contro gli Svincolati Milazzo. I padroni di casa, dopo il bel successo ottenuto grazie alla prestazione super di un ispirato Budrys autore di 36 punti, puntano a ripetersi contro la formazione satellite dell’Orlandina Basket di A2, dove in ogni stagione vengono impiegati giovani di sicuro avvenire. Agli ordini del confermato coach Brignone a fare da chioccia alla nidiata di under saranno l’esperto ex Cocuzza Colica, veterano delle formazioni del comprensorio peloritano e il centro ex Svincolati Milazzo Klevinskas. Confermati il play inglese Ellis (16,3 di media nello scorso torneo), e gli esterni Triassi (15,2) e Teirumnieks (13,3) troveranno spazio i locali Carlo Stella, Dore, Gori, Lo Iacono, Manera G., Manera R,  Pizzurro e Spada.

Palla a due per JustMary Messina – Orlandina Lab  domenica 7 marzo alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di San Filippo del Mela, arbitreranno Sara Sciliberto di Messina (Me) e Davide Squadrito di Spadafora (Me).

Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/