BasketSport

Basket C Gold – Nuova Pallacanestro Messina impegnata in trasferta a Catanzaro

Dopo aver rotto il ghiaccio al PalaTracuzzi superando la Dierre Reggio Calabria i giallorossi della Nuova Pallacanestro Messina  andranno in Calabria per cercare il primo successo lontano da casa. I padroni di casa allenati da coach Di Martino hanno il loro top scorer nel playmaker classe 1999 Procopio (19 punti di media nelle prime 2 gare), sotto le plance l’esperta coppia formata dall’ex Patti, Barcellona e Cus Messina Sereni (16) e dal veterano classe 1978 Fall (13), ex Costa D’Orlando.

Fra gli esterni solida produzione offensiva per i locali Rotundo (ala, 9 di media) e Calabretta (8,5 playmaker), fra i giovani spazio al 2003 Mastria (5,0)  e al 2001 Mavric  (3,5). Completano il roster gli under Agosto, Brugnano,  Mattia e Raffale Corapi e Shvets.

Palla a due per Mastria Catanzaro – Nuova Pallacanestro Messina domenica 31 ottobre alle ore 18:00 al PalaGiovino di Catanzaro arbitreranno i signori Antonio Caputo di Lamezia Terme (CZ) e Denis Paludi di Rende (CS). Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/