BasketSport

BASKET B. FORTITUDO: SALVO DENARO NUOVO MARKET MANAGER

Ancora novità alla Fortitudo che per la prossima stagione si avvarrà delle competenze di Salvo Denaro che entra a far parte ufficialmente dei quadri dirigenziali della società neroverde nelle vesti di Market Manager.

Abbiamo raccolto le prime impressioni del nuovo dirigente : “il progetto sportivo della Fortitudo nasce e si sviluppa sulla base di valori essenziali: l’amicizia e stima nei confronti delle persone che compongono questo bellissimo gruppo, questa bellissima famiglia. Mi sento di ringraziare tutto lo staff dirigenziale per aver creduto in me e offerto la possibilita’ di poter mettere in campo l’amore per questo sport. La loro esperienza e la passione sono certo che saranno fattori importanti per il raggiungimento di grandi traguardi assieme. Avanti Lupi dello Stretto. Avanti Fortitido Messina!”

Il nuovo organigramma societario sarà dunque così composto: Presidente: Patrizia Bragalenti Vice Presidente: Daniela Camardella General Manager: Piero Mento Direttore Sportivo: Giuseppe Merrino Dirigente Resp. Settore Giovanile: Umberto Giovani Marketing Manager: Salvatore Denaro