AtleticaSport

ATLETICA. Emergenza Covid: rinviati “10 Km di Capo S.Alessio” e Convegno a Savoca

La decisione, presa con forte senso di responsabilità e su richiesta dei sindaci dei due comuni, è atta a tutelare la salute pubblica. “Stiamo lavorando per individuare altre date in calendario per lo svolgimento del doppio evento”.

L’Atletica Savoca comunica a malincuore che, con forte senso di responsabilità e su richiesta dei sindaci dei comuni di Sant’Alessio Siculo e Savoca, sono stati rinviati a causa del crescente aumento dei casi Covid-19 il convegno tecnico di atletica leggera e la gara podistica nazionale “10 Km di Capo Sant’Alessio”, prima prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada, che erano in programma rispettivamente sabato 8 a Savoca e domenica 9 gennaio a Sant’Alessio Siculo.

“Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati, ma, purtroppo, conosciamo tutti l’attuale situazione pandemica e non possiamo che adeguarci ed accettare le decisioni prese dalle Amministrazioni locali per tutelare la salute pubblica.Stiamo lavorando per individuare altre date in calendario per lo svolgimento del doppio evento”.