Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – The Combat Show: grande trionfo per la Asd Dragon Fire

Sabato 17 giugno nel pomeriggio si è svolto a Milazzo il The Combat Show Csain, manifestazione sportiva organizzata dal maestro Saladino, il quale ha visto confrontarsi diversi atleti provenienti da tutta la Sicilia.

Ha ben figurato la ASD Dragon Fire del maestro Domenico Tempini che ha visto primeggiare, nel pomeriggio, i piccoli Daniel Natoli, Manuel Natoli, Nicolò Cucinotta, Andrea Pasto e gli adolescenti Marco Todaro ed Emanuele De Marco.

Mentre di sera al galà hanno dato spettacolo il piccolo Felice Staiti, distintosi con un gran bel match di apertura, la conferma Alexander Natoli che, con la sua tecnica, è riuscito a prevalere su un avversario molto preparato, la new entri Paolo D’Urso con un match impegnativo contro un fighter di tutto rispetto e Danilo Cantello autore di una prova non proprio alla sua altezza, ma tutto sommato ottima se consideriamo che è stato poco bene per tutta la settimana.

La ciliegina sulla torta arriva dalla figlia del maestro, Giada Tempini che vince il cinturone per il titolo regionale WFKSU di Kick Light contro un’avversaria tenace e pressante.

Il Maestro Tempini si dichiara molto soddisfatto e orgoglioso dei suoi ragazzi e ci dà appuntamento alle finali nazionali MSP di Rimini il 24 e 25 giugno, mentre è già tutto pronto per il baby galà Summer Warrior Kids di giorno 8 luglio organizzato dalla Dragon Fire.