Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – Si alza il sipario sull’evento “Hombres de Honor” memorial “Crisafulli”

Sabato 6 Aprile si terrà, a partire dalle  ore 18, presso il palacittadella del CUS all’Annunziata, il Memorial del Gran Maestro Giuseppe Crisafulli, pioniere delle arti marziali messinesi ricordato da tutti quanti come uomo di valori e di grande cuore.

Il Memorial, “Hombres de Honor”,  sarà una manifestazione sportiva di carattere internazionale in cui due atleti peloritani disputeranno due titoli intercontinentali WKN. Bombara Giorgia sfiderà la spagnola Rodriguez e De Francesco Samuele sfiderà l’atleta albanese Sinaj. Oltre a questi paesi saranno presenti atleti provenienti da tutto il Mondo. Nel corso della manifestazione inoltre, verranno disputati anche 5 match di MMA oltre che a incontri di Muay Thai e Kickboxing.

La serata avrà come scopo quello di celebrare il ricordo di un grande maestro scomparso prematuramente e mettere in risalto i nostri atleti messinesi appartenenti a vari team della città tra arte, sport, inclusività e soprattutto tante emozioni.

Presente all’evento la dj Helen Brown, l’artista Alex Caminiti, la band “FlightCase”. Organizza l’evento il figlio d’arte di Giuseppe Crisafulli, nonché Maestro, Orazio Crisafulli.