Arti MarzialiPrimo PianoSport

Arti marziali | Si alza il sipario sul The Big Event 3”

Si svolgerà ad Alì Terme la terza edizione del galà di arti marziali “The Big Event 3”, che ha rinnovato agli appassionati delle discipline da ring e combattimento il suo appuntamento dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni.

KickBoxing, K1 Rules, Muay Thai e Pugilato le discipline che andranno di scena domenica, giorno 14 marzo. Circa una trentina gli atleti che saliranno sul ring provenienti da varie parti della Sicilia, Puglia, Calabria, ed Emilia Romagna. Nello stesso giorno, nel corso della mattinata, si terranno i Campionati Interregionali di KickBoxing targati C. S. A. In.

Anche in questo terzo anno di evento, gli organizzatori sperano che tutti gli atleti e maestri partecipanti daranno vita ad uno spettacolo dove sportività, correttezza, ma anche grande agonismo e tecnica saranno gli elementi principali del galà.

Causa Covid l’evento si terrà a porte chiuse e sarà trasmesso in streaming sul canale Storm Fighters TV, disponibile anche sulle piattaforme Facebook e YouTube. Non ci saranno titoli in palio, visto il poco tempo a disposizione per i ragazzi di prepararsi. Tutti i i vincitori verranno premiati con il trofeo “The Big Event”.