AmatoriMe

Amatori | Trofeo delle Stelle verso la fase finale

Si chude la regular season del trofeo delle stelle 2022 a tempo di record. Questa edizione è stata contraddistinta infatti, da un calendario più corto che ha permesso si stringere i tempi delle fasi finali, per assecondare le esigenze di tutti i partecipanti. I verdetti confermano in parte pronostici della vigilia con Pizza Sprint che vince agevolmente lo scontro al vertice con Fisiotrainer e vola a 9 punti ottenendo lo scettro di “prima delle prime” del contest. Acr Zafferia costretta a cedere l’intera posta in palio a San Leone ma non basta ad entrambe per accedere alla fase A.
Marmottese vince a tavolino contro GM Investigation che viene esclusa dal torneo e non potrà accedere alla fase finale B, in mano al giudice sportivo l’ipotesi di un ripescaggio della prima eliminata dei quarti di finale A. SportMe riesce ad accaparrarsi i 3 punti nel difficile match contro Non Solo Scarpe, agguantando il secondo posto del girone B.
Ice Food raggiunta sul finale da un sorprendente Taormina19, con la quale divide il primato a quota 7 punti ma tiene la vetta del gruppo C per differenza reti. Tabaccheria del Viale vince lo scontro diretto contro Centro Coppe e agguanta l’ultimo posto per accedere alla fase A della competizione.

Riepilogo classifica generale

Pizza Sprint
Ice Food
Marmottese
Taormina19
SportMe
Fisiotrainer
Non solo Scarpe
Tabaccheria del Viale

Stasera al via i primi due quarti di finale che vedranno in campo alle ore 20:15 Marmottese vs Fisiotrainer e a seguire Pizza Sprint vs Tabaccheria del Viale. Domenica 26 le restanti partite.