CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina – Verso nuova realtà. Davis e Pagniello insieme per la rinascita.

Il Messina riparte da Racing group, nella splendida cornice di villa Pulejo, Justin Davis e Morris Pagniello si presentano a stampa e città.

DAVIS: “Arriviamo carichi e con grande entusiasmo per portare il Messina dove merita. Stiamo lavorando giorno e notte per costruire tutto quello che serve a un club con la nostra storia. Abbiamo già intrapreso la partnership con Adidas, uno dei più grandi marchi al mondo e speriamo di migliorare tutta la gestione marketing con l’inaugurazione di uno store ufficiale. Altro passo importante sarà l’evento del 1 dicembre, arriveranno campioni del calibro di Cannavaro e Dida, che daranno visibilità alla città e a tutto il mondo Messina, per festeggiare i 125 anni di storia di questo club storico. Abbiamo anche parlato con mister Romano e il ds Martello, lavoreremo in simbiosi per migliorare la squadra”.

PAGNIELLO: “Sentire tutto questo calore dei messinesi è stata una piacevole scoperta, e vederne altrettanti in giro per il mondo fa capire quanto amore provano per questa squadra. Ringraziamo la Dottoressa Di Renzo per il lavoro svolto, è stata una parte fondamentale per il nostro arrivo e con lei tutti quelli che hanno lavorato per tenere in vita il Messina. La partita dei 125 anni è solo un evento, ne sono pronti altri, ma la cosa più importante è il presente, iniziare bene per avere un futuro migliore. Aggiungeremo professionisti, ma non toccheremo chi finora ha fatto bene, altro passo importante sarà la trasmissione in streaming delle partite e il settore giovanile su cui noi punteremo molto. Vorrei ringraziare anche Visit Bahrein e Fontalba, due partner di cui io e il mio socio Justin siamo lieti di avere nel nostro cammino. E sulla domanda su un eventuale inserimento di Ninni Corda, il vice presidente Pagniello risponde cosi: “ Ninni lo conosco da 15 anni, è una persona che sa di calcio, ha vinto svariati campionati e sarà il nostro referente per il panorama del calcio italiano”