CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Venerdì 21.8 raduno al F.Scoglio. Dal 24/8 al 9/9 in ritiro a Polla (SA) – Manzo non sarà giallorosso

La stagione sportiva 2020/21 dell’Acr Messina  inizierà venerdi 21 agosto con il raduno in programma allo stadio “F. Scoglio. Nei  giorni 21 e 22, staff e giocatori si sottoporranno alle visite mediche. Lunedì 24 agosto i giallorossi  raggiungeranno l’hotel Insteia di Polla, delizioso comune nella valle di Diano, sulle rive del fiume Tanagro e a ridosso dei monti Alburni, in provincia di Salerno, sede del ritiro.

Hotel Insteia – Polla (SA)

Gli allenamenti, in programma al campo sportivo di Polla , si svolgeranno a porte chiuse in ottemperanza alle normative in materia di prevenzione da Covid-19. Tutte le news e gli aggiornamenti in diretta ogni giorno su Radio Night alle ore 19.00 con l’appuntamento Estate Giallorossa. Il ritiro si concluderà il 9 settembre.

Luigi Manzo non arriva

Intanto inaspettatamente si è diffusa la notizia dell’impossibilità di accettare Messina del forte centrale Luigi Manzo. Il difensore ex Taranto è stato costretto a rinunciare alla sua nuova avventura in riva allo Stretto per motivi familiari che non gli consentono di giocare a troppa distanza da casa.

Ai microfoni del portale restodelcalcio.com, il centrale ha spiegato i motivi del passo indietro: “Sono grato all’Acr Messina per la grande disponibilità che hanno mostrato nei miei confronti, mi sono sentito apprezzato e voluto fortemente, la società mi aveva accontentato in ogni aspetto ma purtroppo sono costretto a declinare la proposta. Il motivo? Esigenze logistiche della mia famiglia mi hanno spinto lontano da Messina. Non posso prendermi questo impegno ma ringrazio la società e le auguro il meglio per la prossima stagione sportiva”.