CalcioPrimo PianoSerie CVarie

Acr Messina. Ultimo giorno a Zafferana. Primo test…con doppiette. Intervista Morelli

Ottavo ed ultimo giorno di lavoro per i biancoscudati a Zafferana Etnea. Un’unica seduta mattutina caratterizzata dal lavoro aerobico ed esercizi a tema con il pallone. Dopo pranzo, staff tecnico e calciatori si sono trasferiti al Centro Sportivo di Universitario di Messina per la seconda parte del ritiro precampionato.

La società presieduta da Pietro Sciotto, ringrazia l’Universita di Messina e la SSD Unime e per la disponibilità. Per la giornata di domani è prevista una sessione di allenamento.

Ieri , intanto, prima partitella , a porte chiuse, contro lo Sporting Viagrande. Mister Sullo ha potuto testare le condizioni di quasi tutti i calciatori a sua disposizione in questa prima settimana.

Il tecnico  ha proposto un 4.4.2  schierando all’inizio questi undici :  LewandowskiMorelli, Fantoni, Sarzi Puttini, Gonçalves, Distefano, Konate, Fofana, Russo,, Adorante, Balde. Nel corso della sgambatura hanno trovato posto il portiere Fusco, Busatto e altri atleti aggregati.

Sei gol per i ragazzi di Sullo grazie alle doppiette di Balde, Adorante e Busatto

In giornata era arrivato anche il forte centrale Luigi Carrillo, cresciuto in vivai importanti e reduce da ottime stagioni con l’ultima esperienza dello scorso anno a Caserta dove è risultato il più continuo con 35 presenze e sei reti. Dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Si attende anche l’arrivo annunciato degli esperti Damian dalla Ternana e Simonetti , centrocampista reduce da ottime stagioni con Carpi e Pistoiese.

Qui sotto, il link con l’intervista al difensore Gabriele Morelli:

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Ffb.watch%2F7m2aXixjIw%2F%3Ffbclid%3DIwAR2fRAny41riT86eXluOR5e5I-sqKgcsktT0zmdDH5DVxAYgVIYQAhyFv7k&h=AT1pZuOri_HzGILN2jXCbxmnNVi6XviDqd2NClFqsTcowSAWXLIfNL4R0JgF8XFXQtR83qakSVpFQAZQhZAlKD2G4O4r9PU-Hz2jUlhF_b4VTNNVsCoyWmAs71tT1saKNg