CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina. Ultimo Bollino per la C. Entusiasmo tra i tifosi.

Si dovrebbe concludere domani un campionato difficile e con diversi problemi. Capolista con merito, l’Acr Messina, squadra solida e compatta, ma che con un pizzico di cinismo in più avrebbe chiuso la pratica con qualche giornata d’anticipo.
Mister Novelli recupera Vacca, reduce da un turno di squalifica e deve rinunciare agli infortunati Addessi e Lavrendi.
A Sant’Agata di Militello non sarà una partita facile, i locali hanno raggiunto la meritata salvezza. Mister Mimmo Giampa’, grande ex giallorosso, ha svolto un ottimo lavoro raccogliendone i frutti.
Il Messina dovrà necessariamente conquistare l’intera posta in palio, ma non potrà contare sull’apporto dentro il plesso sportivo dei tifosi, ma diversi potrebbero seguire la propria squadra dall’esterno.
Sale l’attesa per il ritorno tra i professionisti.
Mister Novelli sembra essere orientato a confermare la formazione iniziale vincente contro il Marina di Ragusa, l’unica eccezione dovrebbe vedere l’innesto di Cristiani in sostituzione di Lavrendi.
Il Messina dovrà disputare una partita improntata sulla lucidità e sulla consapevolezza della forza del suo organico. Giocando con la giusta concentrazione e con determinazione, il Bollino per la meritata e inseguita serie C dovrebbe essere aggiunto.