CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Acr Messina | Ufficializzato Mattia Rossetti

Arriva l’ufficialità per Mattia Rossetti, attaccante classe 1996:

“Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio del calciatore Mattia Rossetti.

Nato ad Avellino il 16 giugno 1996, Rossetti è una prima punta proveniente dal Catania, società con cui è cresciuto calcisticamente debuttando in prima squadra nella stagione 2014/2015, nel corso della quale ha collezionato 7 presenze in Serie B con un gol all’attivo. Dal campionato successivo, invece, l’attaccante ha militato sempre in Serie C. Nell’annata 2015/2016 sono state 4 le presenze al Catania prima del passaggio alla Lupa Castelli, con cui ha giocato 10 partite realizzando una rete. Successivamente l’approdo alla Vibonese (7 presenze e un gol) e il ritorno nella stagione 2017/2018 al Catania, con cui ha disputato 3 gare.

L’anno scorso Rossetti ha indossato la maglia della Sicula Leonzio: 18 i gettoni di presenza, 3 le reti firmate. In estate il ritorno al Catania, con cui ha disputato 3 gare nella stagione in corso prima della risoluzione del contratto e del seguente arrivo al Messina.

Il calciatore si è già allenato nel pomeriggio di oggi con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Karel Zeman per la sfida di domenica contro la Palmese.”

In rampa di lancio  Dejan Danza, centrocampista classe 1995.

Mentre, per il centrocampista Vincenzo Occhiuto, classe 2001, come scritto ieri, essendo il giocatore tesserato con la Vibonese, che si allena già a Messina, si dovrà aspettare l’apertura del mercato di gennaio.

Nella foto Dejan Danza col numero 24 ai tempi del Pordenone