CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Test rinviato. Caso rientrato, lunedì la ripresa e torna Lavrendi

L’Acr Messina comunica che l’allenamento congiunto (previsto per ieri 29 agosto alle ore 18.00 con la squadra Amatori Salerno) è stato rinviato a data da destinarsi, in quanto, dopo i controlli previsti, un tesserato del club ha manifestato alterazione della temperatura corporea.

Sono stati subito avviati gli adempimenti previsti e sarà cura dello stesso club comunicare i relativi esiti. Per motivi di privacy si sconosce   il nome del tesserato e sono sospesi anche gli allenamenti della squadra.

In serata Il direttore generale Andrea Gianni, intervenuto ad Estate Giallorossa su Radio Night ha resserenato l’ambiente.

“Tutto secondo protocollo, dice il Dg a Radio Night,  effettuato il sierologico con esito negativo, aspettiamo solo il risultato del tampone. Tutto rientrato. Dobbiamo abituarci a questi imprevisti, ma siamo ben attrezzati.”

Sul fronte squadra lunedì si riprenderà la normale preparazione e ci sarà anche Giovanni Lavrendi.  Il centrocampista calabrese avrebbe trovato l’accordo per la riconferma con la società. Si attende solo il comunicato ufficiale dell’Acr