CalcioNewsPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Prende l’Under Raffaele Vuolo e si lancia sul mercato Professionisti. Ceduto Strumbo

L’Acr Messina, alla chiusura del mercato Dilettanti, tessera il giovane difensore centrale Raffaele Vuolo. Il giovane, nato il 29/2/2000 a Vico Equense (Na), è un calciatore di 187 centimetri di altezza che può giocare sia nel ruolo di esterno che in quello di centrale di difesa. Lo scorso anno ha fatto bene collezionando 31 presenze nel campionato di serie D con la Nocerina, in estate è passato al Belluno con cui ha fatto 10 presenze nel primo scorcio di campionato.

Adesso, la società del presidente Sciotto è intenzionata a concludere altre operazioni in entrata dal mercato dei calciatori professionisti. Il lavoro di Pasquale Leonardo, sulle richieste di Zeman, dovrebbe portare in giallorosso un attaccante centrale, un difensore centrale, ambedue Over, ed uno o due Under, di cui almeno uno dovrebbe avere caratteristiche difensive.

Contestualmente all’arrivo di Vuolo, la società  comunicava la cessione a titolo definitivo al Foggia del difensore Domenico Strumbo a cui rivolgeva i propri ringraziamenti per la professionalità e serietà,  augurandogli per le migliori fortune per il prosieguo della carriera.