CalcioNewsPrimo Piano

Acr Messina. Oggi si gioca. Alle 17.30 amichevole contro la rappresentativa locale (Live streaming)

L’Acr Messina prosegue a Chianciano la preparazione. Oggi  è in programma la prima delle due amichevoli che la società giallorossa giocherà presso l’impianto sportivo “Salvadori” di Sarteano, a Chianciano. Alle ore 17.00 i ragazzi di mister Cazzarò, affronteranno una rappreentativa locale formata da calciatori che giocano nei vari campionati di  Promozione e prima categoria

Farà parte del gruppo anche Alessio Pozzi, estremo difensore classe 2000 il cui ingaggio è stato ufficializzato nella giornata di ieri dalla stessa Acr con comunicato diramato alla stampa. Intanto a  “Gazzetta del Sud” Cazzarò ha dichiarato:” Saranno schierate due formazioni miste e d equilibrate mentre, sul fronte mercato, mi aspetto tre- quattro over e qualche altro under per definire un roster che già mi soddisfa. Stiamo lavorando sulla qualità e non sulla quantità, già dalle prime giornate di campionato vogliamo essere grandi protagonisti perché ce lo impone la storia della città e il blasone della maglia che indossiamo.”

Non farà parte della gara l’ “ariete” Esposito, che anche ieri ha lavorato a parte per affaticamento.  Il match di questo pomeriggio sarà trasmesso live sulla pagina ufficiale facebook e sul canale YoutTube della società.

Live streaming sul canale ufficiale YouTube Acr Messina | Clicca qui