CalcioPrimo PianoSerie D

Acr Messina | Le sirene della C allontanano Campilongo. Tornano in corsa Caneo e Capuano

Potrebbe non chiudersi l’accordo con il tecnico Sasà Campilongo che, seppur entusiasta dell’interessamento del Messina, come manifestato ieri nella nostra intervista, sta ricevendo offerte da molte compagini di serie C, prima tra tutte le Vibonese di Caffo che lo ha già avuto in passato.

Il tecnico campano aveva manifestato il proprio interesse per l’obiettivo vincente della dirigenza peloritana e la massima stima nei confronti di Fabiani e dei suoi collaboratori che stanno ultimando la rosa da mettere a disposizione di chi siederà sulla panchina giallorossa, ma Campilongo ha confessato a SportMeNews: “non voglio perdere la categoria, anche se Messina è una grande piazza per fare calcio e…“, categoria che il tecnico ha conquistato dopo tanti anni di sacrifici, saltando dalla B alla D.

Così, per il ruolo di allenatore rientrano in gioco i nomi fatti in precedenza da Caneo a Capuano. Il primo ha il merito di far giocare bene le sue squadre, come riferito da alcuni suoi colleghi, il secondo ha dalla sua l’esplosività che darebbe alla squadra ed alla piazza maggiori stimoli.

Il presidente Sciotto, oggi, ha raggiunto Salerno con il fermo intento di chiudere, tra oggi e domani al massimo, gli accordi  sia con l’allenatore che con alcuni giocatori, i quali hanno già raggiunto l’intesa di massima per vestire la maglia biancoscudata.