ACR MESSINA – La nuova proprietà sceglie Ninni Corda per l’area tecnica
Come riportato appena una settimana fa dalla testata giornalistica sarda “Moro Seduto” manca solo l’ufficialità ma Ninni Corda, il noto dirigente sportivo ed esperto consulente calcistico di Nuoro, sarebbe il nuovo capo dell’area tecnica del Messina. Dato da molti per sicuro componente del gruppo che fa capo a Roberto Sulas, uno dei pretendenti ad acquisire la proprietà dell’Olbia calcio, Corda si sarebbe stancato di aspettare la conclusione della trattativa per il controllo del club gallurese e avrebbe detto sì al gruppo di imprenditori della Racing City che conosce da molto tempo.
Il dirigente nuorese, molto vicino a Roberto Sulas, l’imprenditore che sta trattando l’acquisto dell’Olbia, forse avrebbe preferito restare in Sardegna ma poi ha accettato l’offerta del “Racing City Group”, proprietario da qualche giorno del Messina che ha interessi nel Principato di Monaco, Australia e Canada. Nella cordata c’è anche l’imprenditore di Selargius Roberto Felleca.
Sull’argomento si è tenuta ieri una conversazione in video call tra la nuova proprietà, il Ds Martello e il tecnico Romano. Le parti si rivedranno fisicamente all’arrivo in città di Davis e Pagniello fissato per fine settimana, per concertare le funzioni da espletare dai singoli nell’area tecnica