ACR MESSINA – Davis: “Continueremo a lottare fino all’ultimo minuto”.
Dopo la brutta sconfitta di ieri il presidente giallorosso Justin Davis ha voluto esternare un suo pensiero via social, ribadendo impegno e voglia di lottare per una salvezza per lui ancora possibile.
Queste le sue parole:
“Un giorno mi piacerebbe scegliere un tifoso, magari uno di quelli che critica di più, e affidargli il club per una sola settimana. Non per metterlo in difficoltà o giudicarlo, ma per fargli vivere in prima persona il peso delle responsabilità, la pressione quotidiana, le decisioni difficili, le notte insonni. Per capire che non c’è solo il risultato della domenica, ma un lavoro silenzioso, costante dei calciatori, staff e allenatori, che ogni settimana si assumono oneri enormi, e che nonostante tutto continuano a lavorare duro, per l’amore di questa maglia e della città. Il calcio vive di passione, di confronto, anche di critica. Ma senza unità non si va lontano, solo camminando insieme, possiamo crescere, soffrire e tornare a sognare.
Continua il presidente dicendo: “A chi pensa che io non voglia salvare questo club in questa stagione, voglio dire una cosa con il cuore: nessuno investe 1 milione di euro in tre mesi senza credere profondamente in questo progetto e senza voler lottare fino in fondo per la salvezza. Fin dal primo giorno siamo stati chiari: la salvezza è il nostro obiettivo assoluto. Siamo partiti con -14, una montagna da scalare, ma non ci siamo mai tirati indietro. Continueremo a combattere, a spingere, a fare sacrifici, perché Messina merita di restare in questa categoria. Non promettiamo miracoli, promettiamo impegnò, presenza e battaglia fino all’ultimo minuto. E finché ci sarà anche solo una possibilità noi ci saremo”
Forza Messina, Sempre!!
