Acr Messina: c’è chi pensa al mercato e chi al suono della campana
Tra gli spifferi del Tribunale di Messina ed i resoconti dettagliati di “Pianeta Messina” trapela un certo scetticismo sul parere, riguardante il trasferimento della gestione sportiva dell’Acr Messina al Gruppo Peditto, che dovrebbe arrivare tra stasera e domani al massimo in considerazione dei tempi ristretti e delle festività dell’ormai prossimo ferragosto.
La sensazione è che il Commissario Giudiziale Di Renzo non sia pienamente convinta del passaggio al nuovo gruppo in concomitanza delle precarie condizioni dettate dalla situazione debitoria dell’Acr Messina. Tra l’altro, se non commettiamo errori, entro il 16 agosto la società facente capo al duo Aad Investment/Sciotto dovrebbe operare il pagamento delle spettanze dei tesserati del mese di Giugno.
Le nubi, quindi, non si diradano…anzi. I fatti, attualmente, lasciano Messina fuori dal calcio che conta, anche se gli attuali proprietari, alla fine dei giochi, potrebbero intervenire, evitando il fallimento, salvando il salvabile. Ma in che stato?