CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Acr Messina | Capitolo allenatore: è corsa a tre

Tra spiaggia, sole e mare, domani potrebbe essere il D-day per quanto riguarda il capitolo allenatore. Sembra ormai escluso il ritorno di Andrea Pensabene, nonostante il buon lavoro fatto dal tecnico palermitano  nel breve periodo in cui si è giocato e sia stato tra gli uomini più vicini alla società sino a pochi giorni fa. Adesso, però, per la panchina del Messina sembra esserci una corsa a tre.

Eziolino Capuano: un ritorno difficile per il tecnico, ex di brevissimo corso, tesserato con l’Avellino anche per il prossimo anno, difficile che accetti di scendere in lega nazionale dilettanti, ma tutto è possibile. A parte un pesante ingaggio.

Bruno Caneo: altro ex di breve durata che, inizialmente, sembrava il maggior candidato alla panchina giallorossa, ma che nelle ultime ore sembra aver perso qualche posizione.

Salvatore Campilongo: il suo nome, uscito dal cappello magico, sembra aver assunto il ruolo di maggiore candidato. Rimpianto dai tifosi cavesi, nel passato accostato altre volte a Messina, per un matrimonio mai celebrato. Anche per lui, l’unico scoglio potrebbe essere scendere nuovamente di categoria.