CalcioSerie D

Acr Messina: bisogna insistere

Salutata con entusiasmo la tennistica vittoria sul Troina, il Messina domani sii troverà di fronte il Licata. Si giocherà nuovamente sul terreno di gioco del “Franco” Scoglio” e ciò, malgrado l’assenza dei tifosi, dovrebbe costituire un piccolo vantaggio per i padroni di casa.
La compagine di mister Novelli recupera lo squalificato Cristiani che, presumibilmente, dovrebbe riprendere il posto fra l’undici titolare in sostituzione di Vacca, ottima la sua prova contro il team di Mascara. Per il resto la formazione dovrebbe rimanere invariata, difatti il forte centrale difensivo Lomasto dovrà osservare un altro turno di riposo, causa squalifica,  stessa sorte dovrebbe toccare a Lavrendi ancora alle prese con un fastidioso infortunio.Saranno da evitare cali di tensione e inutili attacchi di nervosismo. I biancoscudati devono giocare consci delle proprie forze e con la giusta mentalità.
Scalpitano, intanto anche Bollino e Manfrellotti che potrebbero insidiare sino al fischio del direttore di gara, Arcidiacono e Addessi.
Il Licata del presidente Massimino vorrà cancellare la sconfitta casalinga subita ad opera del redivivo Rende e punterà sulla bravura di Catalano, ex della contesa. Buone notizie pervengono dal meteo che attualmente esclude rovesci temporaleschi.