Altre CategorieAltre NotizieNews

3^ Categoria. Asd Virtus Messina: cambia l’assetto societario

(Nella foto in alto: il Team Manager Franco Ciolino, Gianluca Metallo ed il tecnico Antonio Ingemi)
La Virtus Messina, giovane società partecipante per la prima volta ad un campionato federale, rivoluziona i quadri dirigenziali pur rimanendo con l’obiettivo primario di scalare le categorie del calcio dilettantistico. Per produrre risultati, nel più breve tempo possibile, snellisce e ridetermina i ruoli all’interno della società, come evidenziato nell’emissione dell’ultimo comunicato:
<Nell’ottica di un futuro che miri a raggiungere sempre maggiori obiettivi, la Virtus Messina cambia pelle e snellisce l’assetto societario.
Proprietà: Famiglia Metallo
Team Manager: Franco Ciolino
Allenatore: Antonio Ingemi
Le dichiarazioni di Gianluca Metallo: “Crediamo in questo progetto e faremo di tutto per migliorarci, per portare questa società ad essere un esempio di virtù già da queste categorie dilettantistiche, tenendo conto e calmierando gli esborsi, a differenza di quanto accade nel panorama dell’attuale “calcio malato”. Cercheremo, comunque, di fare il massimo per raggiungere importanti traguardi. Abbiamo già accolto in città alcuni sponsor appassionatisi al nostro progetto e siamo aperti ad accoglierne altri che vogliano dare una mano a far crescere e dare un futuro ad una sana società sportiva messinese.”>