CalcioNewsPrimo Piano

Acr. Si lavora a Chianciano e si lavora a Messina. D’Arrigo: “Continuo filo diretto”

A Chianciano si lavora sul campo sotta la cura del tecnico Cazzarò e di uno staff di primo piano assistiti dal direttore operativo Davide Manzo e dall’addetto stampa Peppe Fontana che organizzano in ogni dettaglio il soggiorno della nutrita troupe mantenendo il filo diretto col resto dei dirigenti e con la stampa  che operano a Messina.

Il DG  Antonio D’Arrigo dalla sua scrivania del Marullo ci fa il punto sul lavoro svolto giornalmente  in sede con altri dirigenti e collaboratori.

Il direttore generale dell’Acr Messina si è espresso a tutto tondo, tracciando il percorso degli impegni  che la società sta portando avanti in città mentre il resto dello staff è a Chianciano per continuare la preparazione precampionato in vista della prossima stagione agonistica che tra poco prenderà il via.

Stadio S.Filippo – Franco Scoglio

Sul tema stadio D’Arrigo ha affermato che ” da oggi siamo entrati in possesso della struttura e la ditta Calatozzo sta lavorando al manto erboso e alla sistemazione dell’impianto dopo il concerto della Pausini ed Antonacci. Per la prima di campionato sarà tutto pronto per accogliere tifosi e giocatori”.

Completamento organico della squadra

Sul fronte calciomercato D’Arrigo e Rando, direttore area tecnica,   sono in costante contatto  col Ds Obbedio per gli aggiornamenti su ogni passo per la definizione della rosa dell’ Acr Messina 2019/20.  Tutto sotto la supervisione del presidente Sciotto,  sempre informato su ogni singolo movimento.

Programma dopo ritiro – presentazione squadra – campagna abbonamenti

“Giorno 13 agosto – prosegue D’Arrigo – lo staff farà rientro in città dopo aver concluso la preparazione a Chianciano, ai calciatori saranno concessi due giorni di vacanza per poi riprendere il lavoro il 17 agosto”.

“Una volta tornati in città,  spiega D’Arrigo,   i calciatori allogerranno in appartamenti già individuati. Gli allenamenti si svolgeranno al “Despar Stadium” mentre, per il pranzo,   un noto locale del centro ” Il Toro Nero” ospiterà i calciatori.

In quel periodo si procederà anche ad organizzare  la presentazione  di squadra e staff alla città che, su richiesta dei tifosi, si svolgerà di sera in una piazza ancora da individuare e in data da stabilire.

Intanto la società sta lavorando anche sul fronte abbonamenti. “Con molte probabilità la campagna  per i tifosi prenderà il via dopo la presentazione della squadra ma, come sottolinea D’Arrigo, al momento, su tale argomento, la società preferisce mantenere il riserbo”.