SportVolley

VOLLEY\C – Le ragazze del Messina Volley attendono Giardini. Arena: “Match importante per la nostra fiducia”

Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaRescifina” sabato alle ore 18.00, nell’impegno della 6^ giornata del Campionato di Serie C femminile contro le ragazze del Giardini del Volley, squadra allenata dall’ex tecnico giallo-blu Danilo Cacopardo, sulla panchina del sodalizio peloritano per 18 anni.

La squadra di casa proviene dall’importante vittoria al tie-break nella trasferta di Furci Siculo contro la New Amando Volley. Stavolta le ragazze allenate da Marcela Nielsen affronteranno la giovane e determinata compagine della cittadina jonica.

La centrale messinese Sara Arena dichiara: “Siamo sicuri che nel prossimo incontro troveremo una squadra pronta a difendere tutti i palloni e provereranno a metterci in grosse difficoltà. Sarà un match importante in riferimento alla fiducia che stiamo avendo in questo periodo. Contro la New Amando è stata una vittoria importante perché siamo riuscite a mettere in campo determinatiy meccanismi che prima non si riuscivano a sviluppare. Questo è un campionato che si conferma difficile, nessuna squadra è da sottovalutare e per questo siamo pronte a lottare fino alla fine”.