VOLLEY A2 F- Gruppo Formula 3 Messina guarda al futuro: programmazione 2026-’27 e saluto a Kenia Carcaces
Il Gruppo Formula 3 Messina guarda al futuro: programmazione 2026-27 e saluto a Kenia Carcaces
La società avvia le prime operazioni in vista della costruzione del roster per la prossima stagione, annunciando l’imminente inserimento di un’atleta di livello internazionale. Contestualmente, il club comunica la rescissione con Kenia Carcaces, ( foto copertina) che ringrazia per il contributo umano e sportivo lasciato in maglia giallorossa, e la risoluzione consensuale con Rachele Rastelli
MESSINA – I vertici societari del Gruppo Formula 3 Messina, già proiettati al mercato per la stagione 2026-27, comunicano di aver avviato le prime operazioni in vista della costruzione del roster futuro, confermando una visione chiara e lungimirante.
In questo percorso di programmazione, il club rende noto di aver iniziato l’inserimento di un’atleta di spessore internazionale che verrà ufficialmente annunciata nei prossimi giorni.
Contestualmente, la società rende noto di aver raggiunto l’accordo per la rescissione del rapporto con Kenia Carcaces, atleta che – alla luce di quanto sopra specificato – non avrebbe proseguito il proprio cammino con il Gruppo Formula 3 Messina nella prossima stagione.
Kenia non è stata soltanto un’atleta del nostro roster, ma una professionista esemplare che ha lasciato un segno profondo all’interno del gruppo. Con il suo impegno quotidiano, la sua dedizione e il rispetto per la maglia, ha rappresentato al meglio i valori della società, dentro e fuori dal campo. Ogni allenamento, ogni gara e ogni momento condiviso hanno contribuito a costruire un percorso che resterà parte della nostra storia. Per noi è stato un onore poter contare su di lei e condividere un tratto di strada così significativo. A Kenia va il più sincero ringraziamento da parte di tutta la società, con l’augurio che il futuro possa riservarle nuove e importanti soddisfazioni sportive e personali. Questo il cammino di Kenia Carcaces con la maglia giallorossa: 10 presenze, 187 punti (162 in attacco con il 35,8 %, 10 muri, 15 ace).

Si comunica inoltre la risoluzione consensuale con Rachele Rastelli,( Foto sopra) prossima ad approdare in un’altra società.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.