CalcioPrimo PianoSerie DSportVarie

Verso Messina – Sambiase, out Trasciani e Bosia per squalifica. Recuperato Clemente.

Continua la preparazione dei ragazzi di mister Feola in vista della partita di domenica prossima al Franco Scoglio. I giallorossi ospiteranno il Sambiase in una gara delicata per la zona salvezza. Grazie anche all’ottima prestazione di Reggio l’atmosfera all’interno di staff e giocatori è serena e positiva, ottimo il lavoro svolto dal mister Feola che sta proponendo una serie di esercitazioni tecniche e giochi mirati a mantenere alta l’attenzione e a lavorare sull’aspetto mentale e sull’entusiasmo del gruppo.

Le sedute di allenamento sono intense e proficue, con la consueta partitella finale che serve a testare le abilità dei giocatori e a mettere in pratica le tattiche studiate in allenamento.

Sul fronte infortuni, Clemente sembra aver recuperato e dovrebbe essere disponibile per la gara. Anche Bosia, pur essendo squalificato, si sta allenando regolarmente con la squadra, così come Trasciani. Ancora da valutare invece le condizioni di Matese e Orlando che restano in dubbio. Gli unici che non si sono allenati con il gruppo, sono i lungodegenti Ivan e Sturniolo, quest’ultimo sempre più vicino al rientro in campo.