TENNIS Serie A1, quinta giornata: il Ct Vela domenica di scena a Santa Margherita Ligure
Domenica 2 novembre si disputeranno gli incontri valevoli per la quinta e penultima giornata della regular season del campionato di tennis maschile a squadre di serie A1.
Turno che si preannuncia determinante per le posizioni di classifica.
Il Circolo del Tennis e della Vela, reduce dalla vittoria interna con lo Sporting Club Sassuolo, domenica sarà di scena sui campi outdoor in erba sintetica di Santa Margherita Ligure (si comincia alle 9).
Si troveranno di fronte le prime due della classe. Ai liguri sarà sufficiente un pareggio per avere la matematica certezza del primo posto e della qualificazione ai playoff scudetto con un turno di anticipo. I peloritani, dal canto loro, si giocano tutto sul filo del rasoio, in quanto lo spettro del playout (vi parteciperanno terza e quarta classificata) resta lì sullo sfondo e, molto, dipenderà anche dal risultato della sfida fra Sc Sassuolo e Junior Perugia.
Tutto ancora in gioco per le restanti posizioni, mentre il primo posto sembra saldamente in mano alla formazione ligure. All’andata, in riva allo Stretto, il match termino 3 a 3.
Il capitano dei messinesi, Francesco Caputo, soltanto nelle prossime ora saprà se potrà usufruire di uno degli stranieri in organico.
La quinta giornata del girone 2 di Serie A1
Domenica 2 novembre.
Santa Margherita Ligure-Ct Vela (ore 9)
Sporting Club Sassuolo-Junior Perugia (ore 10).
Classifica: Santa Margherita Ligure 10; Ct Vela Messina 5 Sporting Club Sassuolo 4; Junior Perugia 3.

 
			 
							 
							 
							
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.