SERIE D – Test match – 𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐈𝐠𝐞𝐚 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 5 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 3- Buona prova delle due messinesi
𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐈𝐠𝐞𝐚 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 5
𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐚 3
Importante banco di prova per i ragazzi di mister Pasquale Ferrara, che allo stadio comunale “Munafò” di Fondachelli Fantina, sede del ritiro giallorosso, regolano la pratica Messana nel terzo appuntamento di precampionato.
Dopo un primo tempo a ritmi elevati, chiusosi con il 3-2 in favore della compagine di mister Patti (neopromossa in Eccellenza), la Nuova Igea Virtus ribalta gli equilibri e finisce in crescendo archiviando il match sul 5-3. Tanti cambi e diversi elementi di valutazione per lo staff tecnico igeano.
Gara utile a scaricare le tossine del duro lavoro, che proseguirà nei prossimi giorni tra doppie sedute e gare amichevoli fino al mini-stop a ridosso di Ferragosto.
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐭𝐢:
 𝐒𝐜𝐡𝐢𝐧𝐧𝐞𝐚
𝐒𝐜𝐡𝐢𝐧𝐧𝐞𝐚 𝐋𝐨𝐧𝐠𝐨
𝐋𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞
𝐀𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨
𝐏𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐞𝐫𝐚
𝐁𝐚𝐫𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 (𝐫𝐢𝐠.)
𝐃𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 (𝐫𝐢𝐠.) 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐞
𝐋𝐞𝐨𝐧𝐞Soddisfatto il DS della Messana Massimo De Domenico
Positivo soprattutto il primo tempo nel quale sono andati a segno Amante, Villarreal e Barbera. “Buona la prova del gruppo ma è calcio d’agosto – ha detto il ds Massimo De Domenico -, la strada sarà lunga e tortuosa per raggiungere l’obiettivo salvezza in Eccellenza. Quindi testa bassa, sudore e passione per ottenere i risultati”

 
			 
							 
							 
							
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.