CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D. SS. Milazzo, confermato il preparatore dei portieri Agostino Di Dio

La SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Agostino Di Dio come preparatore dei portieri per la stagione sportiva 2025/2026.Di Dio è al seguito del Milazzo da quattro anni e ha accumulato esperienza nei tornei di Promozione ed Eccellenza. Il preparatore ha vissuto in rossoblu anche l’ultima stagione, segnata dalla vittoria del Girone B di Eccellenza e dalla conquista della Serie D.

In passato, l’ex portiere ha seguito anche Città di Messina e Due Torri nel doppio ruolo di giocatore e preparatore. Di Dio però vanta anche una lunga esperienza come calciatore del Milazzo, dove ha militato per quattro stagioni tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro Seconda Divisione totalizzando 131 presenze.

Di Dio si è espresso così riguardo la sua conferma: “Sono felicissimo di continuare al Milazzo. È da tanti anni che do un contributo a questo club, di cui ho anche indossato orgogliosamente la maglia da calciatore. Questi colori scorrono nel mio sangue e, anche se non sono milazzese di nascita, mi sento un vero mamertino”.