SERIE D NUOVA IGEA – Luca Improta è il vice allenatore di Marra
S.S.D. Nuova Igea Virtus comunica l’ingresso nello staff tecnico di Luca Improta, che ricoprirà il ruolo di vice dell’allenatore Salvatore Marra.
Classe ’99, il giovane tecnico di Napoli è reduce da due stagioni in Serie A femminile con il Pomigliano, prima da collaboratore tecnico e poi da vice allenatore della Prima squadra. In possesso del patentino di allenatore Uefa B, Luca Improta ha svolto e superato anche il corso, a Coverciano, come preparatore atletico. Laureato e specializzato in Scienze Motorie, il tecnico vanta anche diverse collaborazioni tecniche con formazioni campane, molte delle quali partecipanti ai campionati dilettantistici.
Improta è già presente al ritiro di Maletto in compagnia dello staff composto da mister Salvatore Marra, il preparatore atletico Omar Baeli, l’allenatore dei portieri Vincenzo Pirelli e l’osteopata Nunzio Iarrera.
«Ho accolto con entusiasmo la proposta che la società, il direttore Chiavaro e mister Marra mi hanno fatto – le prime parole del neo vice allenatore giallorosso -. Sono pronto a dare il mio contributo e mettere le mie competenze al servizio dello staff e della squadra”